Test ed esami per intolleranze alimentari a Vinci
In qualità di specialista in gastroenterologia la Dottoressa Ferri è un punto di riferimento molto importante per i pazienti di Vinci e della provincia di Firenze che soffrono di intolleranze alimentari. Se temete di avere intolleranze alimentari al lattosio o al glutine richiedete un appuntamento presso lo Studio Medico: la Dottoressa Ida Ferri mette al vostro servizio tutta la sua pregressa esperienza, maturata nel corso di numero si anni di attività nel settore e tuttora in costante aggiornamento professionale.
Per fissare il vostro appuntamento contattate i recapiti dello Studio Medico, nella pagina dei contatti.
Visite specialistiche in gastroenterologia
Se avete difficoltà a digerire il lattosio o gli alimenti a base di glutine rivolgetevi allo Studio Medico della Dottoressa Ida Ferri, rinomata specialista in gastroenterologia ed intolleranze alimentari: presso la sede di Vinci, in provincia di Firenze, troverete un centro diagnostico di ultima generazione per la nutrizione clinica e potrete ricevere una consulenza anche per quanto riguarda la medicina naturale.
Specialista in agopuntura e omeopatia
Oltre ad essere un punto di riferimento per tutti coloro che sperimentano intolleranze alimentari al lattosio o al glutine, la Dottoressa Ferri tratta i pazienti affetti da patologie dell'apparato digerente anche attraverso l'utilizzo di rimedi medicali alternativi come ad esempio l'agopuntura, antica disciplina cinese per il trattamento degli squilibri dell'organismo, e dell'omeopatia, che sfrutta il potere della diluizione per preparati senza controindicazioni. Anche in questo caso il personale dello Studio e la Dottoressa Ferri stessa, si sottopongono a costanti corsi di aggiornamento, in modo da garantirvi sempre la soluzione più congeniale.
S-DRIVE Test Innovativo per la Salute e la Prevenzione
Mal di testa frequenti, sonno irregolare, intestino irritabile, dolori articolari o una costante sensazione di stanchezza non sono semplici fastidi: sono segnali che il corpo ci manda per dirci che qualcosa va riequilibrato.
Oggi sappiamo che solo il 2% del nostro patrimonio genetico è davvero “fisso”, mentre il restante 98% può essere influenzato dalle nostre abitudini quotidiane: da ciò che mangiamo, da come viviamo e persino da come pensiamo.
S-Drive
rappresenta una tecnologia innovativa che permette di analizzare la nostra mappa epigenetica, offrendo una visione chiara di come l’ambiente e lo stile di vita interagiscono con il nostro organismo.



